• Menu
  • Menu

LE MINI GUIDE DI ANDIAMO ALL’AVVENTURA

Mi è capitato molte volte di portare Nicolò in montagna, ma di non ricordare tutte le informazioni che avevo letto, di non aver salvato la pagina o che il cellulare non si connettesse alla rete. Ecco allora che mi è venuta l’idea delle guide digitali alle nostre escursioni con bambini.

Un modo pratico per portare l’avventura sempre con sé, con informazioni schematiche, dettagliate e scaricabili.

Le guide sono in formato PDF: ti basterà scaricarle sul telefono o fare uno screenshot della scheda che ti interessa per poterla consultare anche off line.

I metodi di pagamento sono due:

  • tramite un pagamento paypal
  • tramite un pagamento satispay

In entrambi i casi, se sei interessato all’acquisto, ti chiedo di compilare il modulo che troverai alla fine di ogni articolo di presentazione in tutte le sue parti obbligatorie.

Riceverai una mia email di conferma con i dati necessari per effettuare il pagamento.

Concludo ricordando che ogni guida è stata creata in seguito alla mia esperienza diretta e alle mie opinioni personali di mamma ed appassionata di trekking, ma non di guida escursionistica certificata.

Prima dell’acquisto e prima di intraprendere una delle escursioni proposte, ti invito a leggere la mia dichiarazione di esclusione di responsibilità.

Hai qualche dubbio e vuoi farmi qualche domanda prima dell’acquisto? Puoi contattarmi direttamente per e-mail (andiamoallavventura@gmail.com) o scrivimi qui.

Pronto a conoscere le Mini Guide per le tue escursioni con bambini? Clicca sulle immagini per scoprirle.

guide per escursioni con bambini in Appennino Emiliano
20 trekking in Appennino Emiliano per famiglie
Guida alle spiagge libere per famiglie dell'Isola d'Elba
10 spiagge libere per famiglie dell’Isola d’Elba
10 escursioni per famiglie in Val Maira